Scuola Primaria “Lodi”

La scuola Primaria “Mario Lodi” si trova al centro della frazione di Mugnano.

La scuola si trova al primo piano di un edificio finito di ristrutturare nel 2016, in seguito a dei danni riportati dal terremoto del 2009.

Nel plesso sono presenti sette aule colorate, spaziose e luminose, tutte dotate di LIM o Digital Board.

Cinque delle aule sono occupate dalle classi, le restanti due sono adibite a spazi multifunzionali che possono anche essere utilizzate per laboratori, momenti di lavoro in piccolo gruppo o individualizzato.

Al piano terra è presente un salone che viene utilizzato per giochi motori e piccole rappresentazioni o in caso di necessità come aula multifunzionale.

La scuola si trova inoltre a pochi metri dal CVA, dove si svolgono le lezioni di Educazione Motoria e dalla sala S.O.M.S., dove è presente un piccolo teatro che è spesso stato il palcoscenico di manifestazioni e rappresentazioni per i gruppi di bambini più numerosi

Scuola Primaria "Lodi"

Via della CostanZA, 48, 06100 PERUGIA (PG)

• Orari